Assistenza tecnica

Prima di richiedere assistenza verifica di aver eseguito correttamente i passaggi nella pagina dedicata alla guida: https://www.tabletautismo.it/tutorial/

Si ricorda che il tablet Samsung è oggetto di obsolescenza come ogni dispositivo tecnologico. Se hai necessità di una sostituzione contattati a info@needius.it

Se riscontri problemi tecnici,  per cortesia compila il modulo qui di seguito con quante più informazioni possibili richieste, in modo da aiutarti a risolvere il problema nel più breve tempo possibile:

Prima di compilare la richiesta di assistenza, verifica se il tuo caso riguarda una problematica comune descritta in questo box:

In alcuni casi, il problema di connessione alla rete Wifi causa il messaggio di errore “Impossibile verificare la licenza ELM” di seguito:
 
Per eliminare l’errore, eseguire la seguente procedura:
 
  • premere il tasto volume ;
  • comparirà la barra volume:
  • premere i 3 puntini sulla barra volume per accedere alle impostazioni i tre puntini;
  • appariranno i diversi volumi del dispositivo.
  • cliccare sull’icona opzioni come in figura:

  • accedere alle impostazioni Wifi e collegare il comunicatore alla rete internet WiFi .

Modulo per richiesta assistenza tecnica

Prima di compilare questo modulo di richiesta di assistenza, assicurati di aver eseguito correttamente tutte le indicazioni nella Guida all’utilizzo di Blu(e).

11%